Il nuovo capitolo: Kyrr

La nostra vision di futuro

C’era una volta Hotel Garnì Vajolet
Come se fosse l’inizio di una favola, e forse per noi un po’ lo è stata. 
C’era, perché Hotel Garnì Vajolet ha piano piano cambiato faccia, forma e concetto, arrivando a quella che noi vediamo come nostra sfida e visione futura: Kyrr
Kyrr non sarà solo un nome nuovo, ma un’esperienza di vita: ogni angolo racconterà una storia di crescita, innovazione e impegno condiviso
Qui troverai una squadra motivata pronta a rendere il tuo soggiorno a Moena indimenticabile.  
Ma non abbiamo ancora risposto alla domanda che avrai in mente ora: chi siamo? E cosa stiamo progettando? 

2024 e...? – Kyrr | Smart Mountain Retreat

2024 e...? – Kyrr | Smart Mountain Retreat

Abbiamo cambiato faccia (e facciata), e tutto questo fa parte dei tanti passi per arrivare alla cima. Da lì sopra, ne siamo certi, la vista starà stupenda: vuoi raggiungerla insieme a noi? Abbiamo anche scelto un nuovo nome: Kyrr, Smart Mountain Retreat, di cui ti abbiamo già parlato nella nostra homepage. Kyrr, in islandese “pace, tranquillità”, accompagnato da quella che progressivamente sarà la nostra realtà: smart, un B&B Hotel tecnologicamente avanzato, e retreat, come un ritiro, un rifugio dalla frenesia della vita quotidiana. Di questo viaggio, noi ci stiamo godendo il tragitto, sperando che tu possa fare lo stesso insieme a noi.
2024 e...? – Kyrr | Smart Mountain Retreat
2024 – Ci stiamo facendo più belli

2024 – Ci stiamo facendo più belli

È arrivato il momento di dare una nuova veste al nostro amato Hotel Garnì Vajolet. Abbiamo investito in un cappotto termico esterno, migliorando l’efficienza energetica e dando un nuovo tocco di colore alla facciata, stiamo facendo il restyling di 12 camere, e ci stiamo preparando per accoglierti in una nuova atmosfera, pronti a condividere con te tutto il calore e la bellezza del nostro B&B Hotel rinnovato. Contemporaneamente noi sognatori e appassionati tecnici stiamo studiando qualcosa che speriamo presto si avveri. Per ora, ne manteniamo il segreto.
2024 – Ci stiamo facendo più belli
2023 – Hotel Garnì Vajolet

2023 – Hotel Garnì Vajolet

Arriviamo a noi, al presente: decidiamo di acquistare un garnì, non uno qualunque. A Moena, il nostro paese di origine, nella cornice strepitosa delle Dolomiti della Val di Fassa. Ed ora?
2023 – Hotel Garnì Vajolet
2018 - Camping Village in Sardegna

2018 - Camping Village in Sardegna

L’esperienza trentennale nel settore alberghiero, e la solida squadra di Pixelia, hanno reso possibile la gestione diretta per sei anni di un Camping Village in Sardegna, una struttura ricettiva capace di accogliere oltre 500 persone. Un’avventura totalizzante, utile per testare software o soluzioni di marketing turistico, ma anche per vivere, in prima persona, problematiche, opportunità e gioie del mondo alberghiero. Grazie anche a questo, conosciamo ora ancora meglio bisogni e necessità di chi lavora per e nel turismo.
2018 - Camping Village in Sardegna
1993 - Pixelia

1993 - Pixelia

Nel 1993, nasce a Moena quella che oggi è Pixelia, la nostra web agency. Dallo sviluppo di primi gestionali per hotel per i consorzi alberghieri di alcune località del Trentino, l’arrivo di Internet è stata la scintilla che ha acceso la passione per lo sviluppo di siti web dinamici e portali interattivi. Il nostro primo grande progetto web è nato nel 1998 con il sito web del “Consorzio Moena Welcome", un'iniziativa che ha ampliato i nostri legami con gli hotel locali e rafforzato la nostra esperienza nel settore alberghiero. Successivamente l’esperienza si è arricchita allargandosi fino al supporto nella comunicazione e nella vendita online di vacanze. Pixelia è quindi progressivamente diventata agenzia di comunicazione e web marketing e punto di riferimento per il mercato alberghiero ed extra alberghiero, creando più portali di destinazione, estendendo i servizi e sviluppando strategie marketing complete anche per importanti catene alberghiere nazionali e internazionali.
1993 - Pixelia